Domanda di partecipazione online
Procedura pubblica di selezione per la copertura di un posto di ricercatore o ricercatrice a tempo determinato ai sensi dell’art. 24 comma 3 lettera b) della Legge 30 dicembre 2010, n. 240 nel testo previgente alle modifiche della legge n. 79/2022 di conversione del D.L. n. 36/2022, gruppo scientifico disciplinare 08/CEAR-01 (Idraulica, idrologia, costruzioni idrauliche e marittime), settore scientifico disciplinare CEAR-01/B (Costruzioni idrauliche e marittime e idrologia).
- Codice concorso
- rtdb2026-cear01b
- Apertura domande
- 20/01/2026 10:00
- Chiusura domande
- 19/02/2026 13:00
Note per compilazione della domanda
E' possibile inserire una sola domanda per ogni concorso. Una volta inserita viene rilasciato un codice che permette la successiva visualizzazione e modifica fino alla data di chiusura utilizzando il pulsante di modifica a fondo pagina.
L'inserimento della domanda deve completarsi entro la data e ora di chiusura. Domande iniziate ma non completate non verranno inserite in sistema. Tenere quindi conto di eventuali tempi di inserimento e di upload di allegati, soprattutto in presenza di connessioni lente.
I Cittadini stranieri che non siano in possesso del Codice Fiscale potranno utilizzare: https://apps.unive.it/utils/cf per crearne uno provvisorio valevole al solo fine della compilazione della domanda.
