Domanda di partecipazione online
TEI-encoding di testi della tradizione linguistica araba
- Codice concorso
- 2026-alidim-incric-tei
- Apertura domande
- 01/07/2026 08:00
- Chiusura domande
- 31/08/2026 13:00
Note per compilazione della domanda
E' possibile inserire una sola domanda per ogni concorso. Una volta inserita viene rilasciato un codice che permette la successiva visualizzazione e modifica fino alla data di chiusura utilizzando il pulsante di modifica a fondo pagina.
L'inserimento della domanda deve completarsi entro la data e ora di chiusura. Domande iniziate ma non completate non verranno inserite in sistema. Tenere quindi conto di eventuali tempi di inserimento e di upload di allegati, soprattutto in presenza di connessioni lente.
I Cittadini stranieri che non siano in possesso del Codice Fiscale potranno utilizzare: https://apps.unive.it/utils/cf per crearne uno provvisorio valevole al solo fine della compilazione della domanda.
